Accessori estate: I bijoux dècor di Anna e Alex

I bijoux moda di Anna e Alex

Se vi piacciono i bijoux per l'estate grintosi, estrosi e colorati, con un tocco di originalità, questi possono fare al caso vostro. Le designer di questo brand emergente sono Anna Neri e Alessandra Sales, alias per l'appunto Anna e Alex, due ragazze unite in una mission di moda, un progetto in rosa che unisce la passione dei gioielli made in Italy più da tradizione alle tendenze del momento. Nasce così una linea esclusiva di bijoux femminili che attraversa tanti mondi, dalla passamaneria ai più recenti cammei rivisitati. Soprattutto colpisce a prima occhiata l'attenzione al dettaglio di questi gioiellini nel vero senso della parola, tra cui spiccano su tutti i maxi orecchini intrecciati in nuances vivaci e fashion, dallo stile a metà tra l'ethno più puro e il dècor.

Carinissimi e trendy per l'estate, in toni perfetti per la bella stagione, come il tris in turchese, tabacco e arancione, o ancora in fucsia lilla e tabacco, fanno così summer che già me li immagino a dare il tocco glam a un maxi dress a righe in jersey. In più una bella notizia, questi orecchini come tutti gli altri bijoux sono facilmente reperibili sul sito online di Anna e Alex, nelle loro tantissime declinazioni e modellini moda.

I bijoux moda di Anna e Alex I bijoux moda di Anna e Alex I bijoux moda di Anna e Alex I bijoux moda di Anna e Alex

I bijoux moda di Anna e Alex I bijoux moda di Anna e Alex I bijoux moda di Anna e Alex I bijoux moda di Anna e Alex I bijoux moda di Anna e Alex I bijoux moda di Anna e Alex

  • shares
  • Mail