Caro Domenico Dolce ti scrivo: la lettera d'amore di Stefano Gabbana

Stefano Gabbana scrive una lettera piena di amore al suo collega ed ex compagno Domenico Dolce: ecco cosa scrive lo stilista all'uomo che ormai da anni considera la sua famiglia. Preparate i fazzoletti, io vi ho avvisato!

Preparate i fazzolettini, perché oggi voglio farvi piangere a fiumi. Dimenticate le storie d'amore in stile Titanic o Romeo e Giulietta: se avete pianto per loro, sarà niente a confronto di quello che farete dopo aver letto la lettera d'amore che Stefano Gabbana ha scritto a Domenico Dolce. Nemmeno Rosamunde Pilcher avrebbe potuto scrivere storia più commovente.

La lettera d'amore non è stata rubata da qualche hacker stanco di rubare foto e profili su internet, ma fa parte di una collezione di lettere scritte da vip ad alcuni ex (cosa decisamente triste, soprattutto se al momento il vip di turno è di nuovo fidanzato: immaginate la felicità del nuovo partner a leggere parole d'amore per un ex). Per il Festival delle lettere di Milano Stefano Gabbana ha deciso di aprire il suo cuore, nei confronti dell'ex Domenico Dolce. I due non stanno più insieme dal 2002...

Il Festival inizierà il prossimo 29 settembre e casualmente la lettera viene pubblicata dal Corriere proprio nel giorno di inizio di Milano Moda Donna, kermesse dalla quale il duo fashion è fuori da qualche tempo. Ma non vogliamo essere maliziosi, proprio no: è stato solo un caso, vero? Ecco come inizia la lettera d'amore di Stefano Gabbana per Domenico Dolce.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Sono passati tanti anni da quando ho sentito per la prima volta la tua voce dall'altra parte del telefono, tutto è cambiato eppure nulla è cambiato. L'amore che provavo allora si è solo trasformato, continuando a darmi tante bellissime sensazioni.

Parole piene di amore, che continuano ricordando quello che hanno creato insieme, il loro piccolo grande impero della moda fondato sull'amore (vi sembra di vedere un noto politico italiano parlare?) e che ha attraversato con forza e successo anche momenti difficili, come la condanna presa per evasione fiscale (il giudice non era guidato dalla forza dell'amore, evidentemente!):

Dal niente abbiamo creato insieme la Dolce e Gabbana e con la forza del nostro amore abbiamo realizzato tutto quello che abbiamo. Sostenendoci a vicenda siamo riusciti a superare tante difficoltà e tanti pregiudizi

Davvero un bel quadretto famigliare, che viene ribadito anche nella spiegazione di come si è evoluto oggi il rapporto: pronti al gran finale?

Domenico è un timido, quando gli dico che è la mia famiglia si ritrae, ma siamo ancora vicini, nello stesso palazzo, uno in un piano e l'altro sopra, quando facciamo vacanze separate ci chiamiamo sempre, siamo riusciti a restare, intelligentemente, buoni amici e complici.

Via | huffingtonpost

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail