La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze

La collezione primavera estate di N°21 è caratterizzata da un gusto grunge, che viene rivisitato usando trasparenze sexy ed aggressive.

La collezione di N°21 presentata a Milano Moda Donna per la primavera estate 2015 è caratterizzata da un gusto grunge e un po' trasandato-chic, per una sfilata che strizza l'occhio al guardaroba maschile rivisitandone i pezzi fondamentali.

Il pigiama a scacchi di lui, diventa completo trasparente e non lascia nulla all'immaginazione, così come il colletto della classica camicia da uomo sbuca dallo scollo di un little black dress decorato di strass e applicazioni. E ancora, la cintura del pantalone maschile, si lega alla esile vita di lei, per esaltarne la femminilità.

Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!

512994277RC00028_N_21_Runwa

La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze

Ne escono degli outfit perfettamente studiati, ma che sembrano assemblati lì sul momento. I giochi di sovrapposizioni, così come gli abbinamenti di fantasie e colori anche contrastanti tra loro danno vita ad una moda che vuole sembrare effortless, improvvisata e riuscita, ma che non lo è affatto.

Il focus è in vita con pantaloni a vita alta e crop top, o con completi ultimati da una cintura nera annodata in vita che evidenzia le curve.

Il nero è uno dei colori principali, così come l'ottanio, il giallo pallido, il rosso acceso, un terra bruciata e varie tonalità di grigio. Tra le fantasie il tartan è molto usato, così come una fantasia a fiori, astratta e dal gusto vagamente barocco.

Ci piace

I completi con pantalone a vita alta abbinato al crop top, molto giovane ed accattivante. I look total black, soprattutto quando confezionati in tessuto vedo-non-vedo... con il rossetto color prugna l'effetto super sexy è assicurato. Gli abbinamenti top oversize (camicia o maglione) e longuette aderente e femminile con la cintura che riequilibra i volumi.

Non ci piace

Le scarpe: sembra quasi che nel corso della passerella i piedi delle modelle avessero intercettato degli stracci nel cammino e se li stessero trascinando dietro.  Infine, anche i colori sono male assortiti, gli abbinamenti risultano spenti e, fatta eccezione per il nero, i colori degli outfit monocromatici sono spenti e rendono i look noiosi e piatti.

La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze

La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze La donna di N°21 per la primavera estate 2015 a Milano Moda Donna si veste di trasparenze

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail