Le foto del backstage del primo giorno di sfilate primavera estate 2015 al Milano Moda Donna

Vediamo insieme le foto del backstage del primo giorno di sfilate al Milano Moda Donna primavera estate 2015


Dopo aver visto i vip, gli addetti ai lavori, le blogger e le celebrities del primo giorno di sfilate al Milano Moda Donna, adesso facciamo un salto dietro le quinte e vediamo i backstage, le fasi di trucco e parrucco, le lunghe attese delle modelle e qualche trucchetto usato da make up artisti e parrucchieri per far apparire al meglio le ragazze.

Sbirciare nel backstage delle sfilate è bello e divertente perché ci permette di scoprire quello che ci sta dietro, le “torture cinesi” a cui vanno sottoposte le modelle per il trucco e soprattutto sul versante capelli, tira di qua, stira di la e loro sempre immobili e impassibili.

fay

fay
fay
fay
fay
Nicholas K
Nicholas K
Nicholas K
Nicholas K
Nicholas K
Andrea Incontri
Il backstage del primo giorno di sfilate primavera estate 2015 a Milano
backstage del primo giorno di sfilate
Isola Marras
Isola Marras
Fausto Puglisi
Fausto Puglisi
Fausto Puglisi trucco

Il backstage è il luogo dove i corre, si urla, dove ci si fa prendere dall’ansia, dove tutto sembra incompleto e imperfetto, poi appena la prima modella arriva in passerella improvvisamente l’atmosfera cambia radicalmente e, quasi per magia, si ritrova un ordine in tutte le cose. Nella nostra fotogallery potete vedere il backstage giocoso e divertente di Fay con le modelle truccate e pettinate contemporaneamente… poi dicono che è facile fare la modella!

    Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!

Il backstage di Nicholas K è quello più bello perché oltre a vedere uno schema trucco per ogni ragazza e quindi i segreti del mestiere e come ci si organizza, c’è un ambiente molto bello e rilassato, le sfilate richiedono mesi e mesi di lavoro, tanta pazienza e lunghe attese e questo si respira benissimo nelle foto.

Anche Fausto Puglisi ci svela il suo backstage dove possiamo vedere il trucco scelto per le ragazze ed anche come hanno applicato le extension, pettinato ciglia e sopraciglia, insomma si evince chiaramente la cura maniacale che c’è dietro ogni fashion show.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail