Milano Fashion Week primavera estate 2015: il front row del secondo giorno con Amy Adams e Kasia Smutniak

Chi c'era ad applaudire le sfilate del secondo giorno della Milano Fashion Week? Scopriamolo insieme!


Le sfilate sono un appuntamento imperdibile per gli appassionati di moda ma inevitabilmente sono anche un evento mondano a cui le celebrities adorano partecipare, vestono con i capi della griffe che sfila, si fanno le foto insieme al designer è un modo come un altro per fare pubbliche relazioni! Le due celebrities più attese della seconda giornata del Milano Moda Donna erano sicuramente Amy Adams e Kasia Smutniak, due attrici bellissime ed eleganti.

L’ospite più attesa del front row di Max Mara è stata Amy Adams, l’attrice americana è il volto della campagna Max Mara Accessori Autunno Inverno 2014-2015 e si è presentata al fashion show con un look sobrio e curato. In prima fila anche le attentissime Anna Wintour e Franca Sozzani. Da Dsquared2 c’erano invece tanti vip tra cui Eleonora Carisi e Miroslava Duma.

Front row del secondo giorno e le vip

Pioggia di star per la sfilata Emporio Armani, ad applaudire Re Giorgio c’erano Beatrice Borromeo, Margherita Buy, Ashley Madekwe (attrice di Revenge), la socialite spagnola Gala Gonzalez, l’attrice thailandese Araya Chompoo, Bella Thorne Attrice e il pilota di MotoGP Andrea Iannone.

Tanti ospiti anche alla sfilata Just Cavalli: Helena Bordon, Gaia Weiss, Pixie Lott, Hofit Golan, Chiara Ferragni con cui si sono fatti tante foto insieme, il collega Renzo Rosso, Melissa Satta e poi ancora Oliver Cheshire, Mary Charteris, Florrie e Ella Eyre.

    Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!

Anche Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi presentano la sfilata davanti ad un nutrito pubblico di star e addetti ai lavori, in prima fila c’era la splendida Kasia Smutniak (che dal vivo ci dicono sia ancora più bella), e poi Chiara Ferragni Leigh Lezark, Bianca Brandolini d'Adda, Suzy Menkes, Eleonora Carisi, Candela Novembre, Micol Sabbadini, Elisa Sednaoui, Delfina Delettrez Fendi, Miroslava Duma, Martina Mondadori, Ginevra Elkann e Nadja Auermann.

Ad assistere allo scempio di Moschino c’erano invece Chiara Ferragni, Bella Thorne, Susanna Petrone, Coco Rocha, Anna Dello Russo e Leigh Lezark.

  • shares
  • Mail