Calzedonia hot&rock, la capsule collection mare

Calzedonia ci riserva ancora soprese per quest'estate, dopo aver già visto le anteprime della bellissima collezione mare 2012, adesso arriva una mini collezione di costumi da bagno, pareo, t-shirt e tutine speciale, dal nome che la dice tutta, Hot&rock. Bikini e leggere canottiere stampate con teschietti in rilievo e fantasie graphic, due pezzi mini e sexy in giallo neon e lemon, maxi tee per le amanti dello stile rockettaro anche sul bagnasciuga.

Un video promo in occasione del lancio della capsule collection che ci propone modelle davvero hot e abbronzate, che sembra con quello di H&M ( quelle un po' troppo arrostite) promuovere la sensualità e il ritorno della pelle più ambrata per valorizzare i colori trendy e fluo dei capi di abbigliamento più alla moda; cosa che ultimamente sembrava essere un po' demodè anche per i pericoli dell'esposizione solare, in controtendenza alla pelle diafana ed impeccabile delle modelle da passerella. Punto forte di questa mini collezione di Calzedonia, a parte il coming back del "teschio" come motivo it, è la maxi jumpsuit, la tutona leggerissima in total black da indossare anche sulla spiaggia.

Capsule collection Calzedonia Hot&rock Capsule collection Calzedonia Hot&rock Capsule collection Calzedonia Hot&rock Capsule collection Calzedonia Hot&rock

Capsule collection Calzedonia Hot&rock Capsule collection Calzedonia Hot&rock Capsule collection Calzedonia Hot&rock

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: