Hed Mayner, la collezione uomo per l'autunno punta su tagli e volumi contrapposti

L' accento non può che cadere sui tagli precisi e mirabili della collezione. Una collezione autunno inverno 2014 15 che pur modernissima vive anche di suggestioni orientali, di volumi sapientemente contrapposti, di seduzioni ineffabili. Animatori del range, gli sfuggenti Douglas Neitzke (di cui potete vedere anche un video) e Florentin Glemarecs.


Hed Mayner uomo autunno 2014





L'attenzione del nostro sguardo inevitabilmente cade sulla precisione assoluta e mirabile dei tagli che fin da subito si dichiarano i grandi protagonisti di questa nuova collezione di Hed Mayner per il prossimo autunno inverno. Una maestria che compone e costruisce l'identikit di un uomo squisitamente moderno, ma che sa anche volgere il suo sguardo al passato, soprattutto ad un passato orientale, dove si profilano samurai e suggestioni che hanno il sapore, almeno a tratti, del vecchio Sol Levante.

Innegabilmente in alcuni suggestivi outfit si impone la linea svelta e fuggitiva del chimono; quel taglio ampio che si fa arioso nel movimento, seducente nell'impatto, mosso nella seduzione. Un ruolo importante lo hanno tuttavia anche i volumi, la sapienza delle contrapposizioni ed il gioco antico ed eterno di equilibri che qui vengono giostrati con raffinatissima abilità.

Una collezione autunno inverno 2014 15 che non osserva pedissequamente i trend della moda, ma si discosta fieramente dal coro, fa sentire la sua voce; voce che asserisce una propria incontrovertibile singolarità. Douglas Neitzke e Florentin Glemarec sono così chiamati ad animare questa volta una concezione diversa dello stile e della moda, tra tagli ineccepibili, note orientali e suggestioni naturalmente anche europee.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail