Baguettemania Fendi event a New York

Vi avevamo già parlato del quindicesimo anniversario della mitica Baguette, l'iconica pochette di Fendi che da anni spopola per le vie di tutte le città del globo. Che c'è di meglio allora di un evento glam ad hoc per celebrarla nella città fashion americana per eccellenza, New York, e una fila di celebrities che la sfoggiano orgogliose alla mano e al braccio. Mille le versione della Baguette, una vera e propria Baguettemania come recita anche il titolo dell'evento, in occasione del quale Fendi lancia anche il nuovo libro tutto dedicato a lei, borsa oggetto del desiderio per tante fashion victims.

Elevata da sempre allo status assoluto di it bag della casa di moda italiana, la Baguette bag piace e continua a piacere, a nascere e rinascere in nuove e sempre più sfiziose declinazioni. Per l'occasione una radiante Dani Stahl indossa il modello in denim tempestato di divertenti e super colorate spillette mentre Josephine Skriver vestita Fendi da capo a piedi sceglie un modellino in un tono neutro, ever green e perfetta con tutto.

Baguettemania, l\'evento di Fendi a NYBaguettemania, l\'evento di Fendi a NYBaguettemania, l\'evento di Fendi a NYBaguettemania, l\'evento di Fendi a NY

Baguettemania, l\'evento di Fendi a NY
Baguettemania, l\'evento di Fendi a NY
Baguettemania, l\'evento di Fendi a NY
Baguettemania, l\'evento di Fendi a NY

  • shares
  • Mail