Next Generation, aperte le iscrizione per il primo web fashion talent

Un web fashion talent per diventare uno stilista di successo: sono aperte le iscrizioni per Next Generation.

Sei un talento della moda e vuoi metterti alla prova? Ormai per dimostrare di saper fare qualcosa non bastano un cv e uno stage, ci vuole un talent show. La camera nazionale della moda italiana in collaborazione con la camera di commercio di Milano potrebbe dare l’occasione a tanti ragazzi di realizzarsi professionalmente, grazie a Next Generation, il primo web fashion talent (che quest’anno festeggia la sua nona edizione).

next-generation-talent

Se sei interessato a diventare stilista e soprattutto rendere pubbliche le tue idee, entro il 10 ottobre ti puoi iscrivere a questo talent attraverso il sito di Real Time, che è parte dell’iniziativa, o direttamente il sito della Camera della Moda, dove è possibile trovare anche il bando.

Chi può partecipare? Il contest è dedicato a giovani stilisti di talento di un’età compresa tra i 18 e 30 anni. Il percorso prevede l’affiancamento e accompagnamento di Camera Nazionale della Moda Italiana nella realizzazione della collezione attraverso la produzione di una capsule collection (12 outfit) e la sua presentazione in sfilata a Milano Moda Donna (3 marzo 2015).

Che cosa si vince? Perché poi la cosa importante è il premio finale. I vincitori potranno avere delle opportunità lavorative importanti. Durante il concorso saranno inoltre ripresi e i video saranno caricati sul sito di Real Time, che è già una bella vetrina. Che cosa aspettate? Il tempo a disposizione non è molto.

  • shares
  • Mail