Zanellato borse presenta Nina alla Milano Moda Donna primavera estate 2015

Zanellato presenta Nina, la nuova borsa del marchio, alla Milano Moda Donna primavera estate 2015

Zanellato PE 2015

Zanellato PE 2015

Il Teatro Litta è stato ieri location perfetta per la presentazione di borse Zanellato, evento atteso del primo giorno di Fashion Week Milanese.

Per la primavera estate 2015 arriva una seducente novità per le amanti del brand, che potranno innamorarsi di una nuova IT-Bag firmata dal designer Franco Zanellato. Lei si chiama Nina ed è una borsa da spalla di media grandezza fatta apposta per contenere ma senza esagerare.

    Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!

Dalla forma squadrata, questa borsa è fatta per essere tenuta al fianco: il fondo contiene infatti una piacevole imbottitura che si adagia sopra la vita e il modello in se è creato per essere pratico e "maltrattabile" (nel senso che la sua morbidezza segue i movimenti del corpo) senza deformarsi.

Al Litta presenti anche sette limited edition della Postina, l'altra famosa e amatissima bag del marchio.

Ci piace
Ci piace l'idea che Zanellato abbia sfruttato la location del teatro per organizzare una rappresentazione, più che una mera presentazione. A far capire come Nina sia simbolo della musa eterea ma allo stesso tempo della donna dinamica e vezzosa, ci hanno pensato una serie di modelle dal guanto giallo che hanno segnato la strada verso l'interno del locale. Dentro altre figuranti hanno mimato una serie di personaggi con l'immancabile borsa al loro fianco.

Non ci piace
La forma è abbastanza standard. Sebbene Zanellato abbia voluto giocare con i colori, proponendola in nuance anche accese (il che è un punto di forza), la borsa non è esteticamente innovativa. Però certamente è bella e funzionale e questo non si discute.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail