Sergio Rossi presenta la collezione primavera-estate 2015 a Milano: scarpe colorate e glam chic

Anche Sergio Rossi ha portato in scena nei giorni di Milano Moda Donna la sua nuovissima collezione di scarpe femminili per la prossima primavera-estate 2015: preparatevi ad un'invasione di colore e dettagli sparkling.

Scarpe Sergio Rossi primavera-estate 2015 a Milano Moda Donna

Sergio Rossi presenta a Milano Moda Donna la sua collezione primavera-estate 2015, che propone scarpe coloratissime e realizzate con materiali e dettagli estremamente luxury. Angelo Ruggeri, che ha ideato questa collezione di shoes, porta nella città meneghina una linea di calzature a tutto colore, dove l'eleganza passa proprio attraverso le nuance che si mescolano tra loro, in mix che non ti aspetti ma dal risultato eccellente.

Le linee delle scarpe sono estremamente pulite, con una predominanza delle scarpe a punta: la collezione si compone di pumps, di sandali gladiator, di sandal boots dal gusto più giovane e fresco. Non mancano sandali ultra flat, estremamente semplice e per questo estremamente versatili, sia per il giorno sia per la sera. Ed è proprio per la grande soirée che esplodono i colori e i dettagli sparkling in sandali dal tacco vertiginoso con glitter, cristalli, ricami gioiello e altre piacevoli sorprese.

    Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!

Le scarpe di Sergio Rossi sono elegantemente semplici e portano un po' di tonalità accese alla Settimana della Moda di Milano, spesso caratterizzata da toni scuri. Scarpe ideali per chi si sente una diva.

Ci piace

Molto belli i mix di colori che rendono omaggio alla stagione calda, così come l'eleganza delle classiche decollete, che trovano nuova vita nelle nuance lucenti e vitali proposti dal brand. Eleganti ed easy chic anche i sandali bassi, per portare un po' di glamour anche nei look da giorno.

Non ci piace

Alcuni dettagli di stile proposti nei sandali con tacchi alti possono essere molto scenografici e perfetti per una presentazione come quella avvenuta a Milano, ma forse non così perfettamente portabili nella vita reale. Almeno di noi comune mortali, mentre per le star da red carpet sono perfette!

Foto | pagina Facebook di Sergio Rossi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail