Milano fashion week, street style del quarto giorno

Sfilate importanti, una fiera di moda e tantissimo street style. Oggi non sono mancate le occasioni per farsi vedere.

Milano fashion week street style quarto giorno

Siamo stati proprio fuori dalla sfilata di Giorgio Armani e in via Tortona al White per osservare lo street style di questo quarto giorno di Milano Moda Donna. L’appuntamento in via Bergognone 59, al teatro di Armani, era per le 10. Non c’è stato bisogno di cercarlo perché il traffico era già in tilt alla rotonda via Tortona: macchinoni neri, con vetri oscurati e autista, si sono ammassati proprio davanti all’ingresso.

A bloccare però lo scorrere delle macchine, come sempre, sono stati gli appassionati di moda che durante le sfilate si presentano davanti agli ingressi dei brand famosi per farsi vedere e fotografare. Beh, stamattina abbiamo davvero potuto osservare look pazzeschi: tutti molto gentili e disponibili a farsi fare uno scatto.

Ci siamo trattenuti anche al termine del fashion show (la seconda sfilata) per vedere le facce soddisfatte di chi usciva. Purtroppo pochi vip, a parte Enzo Miccio, che probabilmente non si è perso una presentazione, la bella e brava Margherita Buy e Bianca Brandolini D’Adda. Vi lasciamo alla gallery per poter osservare i diversi stili.

  • shares
  • Mail