Rihanna nel nuovo video: copia il look da geisha

Eccolo il tanto atteso video dei Coldplay in collaborazione con Rihanna, Princess of China, dall'atmosfera orientale e dall'ambientazione in stile samurai. È la metafora di un amore dalle passioni contrastanti, che vede la cantante e Chris Martin al centro di un combattimento di arti marziali. Ma sono i look che sfoggia Rihanna a interessarci e da cui possiamo trarre spunti interessanti per i nostri outfit quotidiani.

Focus sul make-up degli occhi, che osa sia per il giorno che per la sera. Azzeccata l'idea di abbinare ad un total white un trucco accentuato e coloratissimo. Questa sarà un'estate ricca di colori accesi e fluo e il bianco diventa il nuovo nero: quale scelta migliore se non l'accostamento delle due opzioni? Le nuances vivaci non rischiano mai di diventare eccessive su un bianco. Anche per la sera l'attenzione va sugli occhi, con un make-up marcato (ma non smokey eyes), eyeliner a volontà e ombretto sfumato.

Acconciature raccolte, categoricamente lisce e se possibile un po' sofisticate. Il caldo estivo aiuterà a giocare con chignon e capelli raccolti. Per gli abiti non è necessario munirsi di vestaglie cinesi, ma tra le tendenze ci sono le tute-pigiami e la seta. Magari con denim abbinato per non appesantire il risultato finale o profondo spacco come una vera diva.

Look Rihanna

Look Rihanna
Look Rihanna
Look Rihanna
Look Rihanna

Look Rihanna
Look Rihanna
Look Rihanna
Look Rihanna

Immagini | TMNews

  • shares
  • Mail