Le foto del backstage del quinto giorno di Milano Fashion Week primavera estate 2015

Dolce & Gabbana, John Richmond, Trussardi, Simonetta Ravizza e Anteprima... ecco i backstage delle sfilate del quinto giorno di Milano Fashion Week primavera estate 2015


Ancora sfilate, ancora Milano Moda Donna… dopo aver visto il meglio e il peggio del quinto giorno di sfilate ed il front row ricchissimo di celebrities italiane e straniere, non ci resta che dare uno sguardo al dietro le quinte e curiosare nel backstage delle sfilate andate in scena ieri. Il backstage più generoso e ricco di dettagli e curiosità è quello di Dolce & Gabbana che ci hanno regalato una fotogallery direttamente tramite il profilo Facebook subito dopo la sfilata.

dolce & gabbana

Dolce & Gabbana sono tra i marchi più veloci ed efficienti, certo ieri non sono riuscita a vedere la sfilata in streaming perché il sito era sovraccarico, però subito dopo hanno pubblicato le fotografie dello show, quelle del backstage e due video: uno del backstage e dei preparativi e, dopo qualche ora, quello della sfilata primavera estate 2015. Fossero tutte così le case di moda!

    Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!

Il backstage di Dolce & Gabbana è molto bello, Domenico Dolce e Stefano Gabbana ci hanno portato nel dietro le quinte sia nella parte trucco e parrucco che dove vengono sistemati gli outfit che devono uscire in passerella con la foto del look, gli abiti, gli accessori e qualche dritta da non dimenticare, scritta con un pennarello. Bellissimo il tavolo pieno di forcine e fiori freschi che sono serviti per le acconciature, quella di Dolce & Gabbana è stata una collezione ispirata alla Spagna a suon di rosso e nero, di pizzi, pietre preziose, trasparenze, stampe e ricami e poi tanti fiori, soprattutto rose e garofani rosso fuoco.

ravizza

Qualche foto ce la regalano anche John Richmond, Trussardi, Simonetta Ravizza e Anteprima che ci coinvolgono e ci mostrano la fase trucco, con i make up artist al lavoro sulle splendide fanciulle che hanno scelto per la sfilata.

Foto | Facebook Dolce & Gabbana

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail