Milano Fashion Week, street style del sesto e ultimo giorno

Fashion Week chiusa ufficialmente ed ecco le ultime immagini di street style (meno folli dello standard) del sesto e ultimo giorno

Street style sesto giorno

Milano Moda Donna, oltre alle molte sfilate piene di chicche irripetibili, abiti di haute couture, vip in ogni salsa e presentazioni super originali, si contraddistingue sempre anche per uno streetwear di tutto rispetto. Gli outfit più folli e deliranti si uniscono a capi elegantissimi e ad abbinamenti arditi, mostrando quanto soggetti eccentrici possano partorire tolette da spettacolo di cabaret.

La Fashion Week meneghina, che si è chiusa oggi con la sfilata di Alberto Zambelli allo Scalone Arengario, ha riservato sorprese di street style anche nel suo ultimo giorno. Forse questo 22 settembre è stato meno ricco di eccessi e "costumi di scena", ma Fashionblog non ha risparmiato scatti per i look più significativi.

    Segui la Settimana della Moda di Milano su Blogo in diretta anche su Instagram!

Da Grinko abbiamo eletto il nostro pezzo preferito: la borsa-annaffiatoio che una simpatica buyer orientale ostentava con orgoglio. Mentre ci sentiamo di bocciare senza pietà un maxi cuore di Gesù in argento sterling usato come spilla. Un po' invadente e anche un tantino pacchiano, l'avremmo volentieri lasciato insieme agli ex voto di qualche altarino.

Abbiamo anche capito poco il senso di un impermeabile trasparente a tutta lunghezza, proprio oggi che il meteo ci ha regalato una giornata milanese senza una nuvola. Ma alla fine la fanciulla "previdente" ha avuto la ragione dalla sua, visto che sull'ardita scelta è piovuto...un mare di flash da parte dei fotografi.

Street style sesto giorno

Accessori assolutamente azzeccati ci sono sembrati invece degli occhiali da sole con le astine in cellulosa verde tempestate di cristalli blu e una cintura con fiore di strass. In se i pezzi potrebbero sembrare accecanti, ma chi li portava con tanta disinvoltura e con un outfit più sobrio si è meritato il nostro plauso.

Street style sesto giorno

Per il resto delle foto vi lasciamo alla gallery. Mentre per la prossima fervente Fashion Week milanese ci rivediamo a febbraio. Besitos da Ran e da Fashionblog.


Street style sesto giorno

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail