George Clooney sposerà Amal Alamuddin in Giorgio Armani

L'annuncio lo ha svelato lo stesso stilista dopo la sua sfilata a Milano Fashion Week: l'attore americano sposerà la compagna indossando una creazione del Re della moda italiana.

Mancano pochi giorni e finalmente George Clooney convolerà a nozze con la compagna Amal Alamuddin: dopo tanti rumors è stato ufficialmente confermato che il matrimonio dell'attore americano con l'avvocatessa di origine libanese si terrà il 27 Settembre a Venezia, dove per l'occasione è stato approntato un servizio d'ordine extra con tanto di vertice in prefettura nella città lagunare.

Celebrity Fight Night In Italy Benefitting The Andrea Bocelli Foundation And The Muhammad Ali Parkinson Center

Naturalmente non mancano i gossip attorno agli abiti degli sposi, cosa indosseranno e quali stilisti firmeranno le creazioni per il giorno più importante della storia d'amore tra George Clooney e Amal Alamuddin: a scoprire le carte in tavola sul look dello sposo è stato niente meno che lo stilista Giorgio Armani, che dopo aver presentato la sua collezione di moda donna per primavera estate 2015 sulle passerelle di Milano ha rivelato i piani di vestizione dello sposo: George Clooney sposerà Amal Alamuddin indossando un abito firmato proprio Giorgio Armani.

George ha scelto e si è fatto sistemare un abito Armani per il suo matrimonio,

ha svelato lo stilista, mettendo finalmente a tacere le curiosità dei fan attorno al possibile marchio che avrebbe firmato l'abito da matrimonio di George Clooney. Sarà infatti una creazione di Re Giorgio, scelto spesso da George Clooney in passato per altre apparizioni pubbliche, ad essere eletta vestito da sposo per quello che si prospetta essere uno dei matrimoni dell'anno.

FASHION-ITALY-GIORGIO ARMANI

Non sappiamo nel dettaglio quale sia l'abito di Giorgio Armani scelto da George Clooney per il matrimonio con Amal Alamuddin del 27 settembre prossimo, ma di sicuro sarà qualcosa di classico ed elegante, perfetto per un matrimonio nella cornice sognante della laguna di Venezia. Non ci resta che aspettare che passino questi pochi giorni e che qualche invitato dei pochi presenti (circa 60 stando alle fonti gossip, tra i quali non si sa se figureranno anche i freschi sposi Brad Pitt e Angelina Jolie) sveli in diretta gli abiti degli sposi durante la cerimonia.

Via | UsWeekly

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail