Paris Fashion Week, vip e front row del quarto giorno di sfilate

Continuano le sfilate di Paris con tantissimi ospiti vip. Ecco chi ha partecipato ieri al quarto giorno di sfilate.

Il quarto giorno di Paris Fashion Week i vip non sono mancati. Le sfilate di ieri, cui hanno partecipato numerosi brand prestigiosi, sono state deliziate da presenze molto gradevole. Prima tra tutte la bella Marion Cotillard, che ha un rapporto particolare con la maison Dior, avendo più volte fatto da testimone.

Marion ha indossato un abito nero asimmetrico che le donava moltissimo. Tra gli ospiti anche Dakota Fanning, l’attrice americana, la giornalista esperta di moda e lusso, Christina Pitanguy, Hanneli Mustaparta, la fashion blogger norvegese più famosa, Lucie de la Falaise, famosissima modella degli anni 90, musa di YSL.

Per quanto riguarda le super top, si è fatta vedere anche Coco Rocha, magrissima e con un fisico da statua. Non è più una super top, ma è ora una delle donne più famose di Francia, nonostante l’origine italiana, Carla Bruni-Sarkozy, nel front row di Christian Dior. La signora Bruni ha indossato un completo pantaloni nero, abbastanza semplice e sportivo, con un gioiello strepitoso di casa Burlgari, di cui è la testimonial ormai da qualche anno. Ci spiace solo notare l‘abuso di botox.

Non è mancata all’appello anche Anna Dello Russo, con indosso un magnifico abito floreale di Dior e un paio di sandali davvero scenografico. Possiamo dire che ieri la direttrice di Vogue Australia è stata una dello donne più eleganti della Paris Fashion Week. Paris Fashion Week front row quarto giorno

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail