Paris Fashion Week, vip e front row dell'ottavo giorno di Sfilate

Molto apprezzate le sfilate di ieri, nonostante una polemica consumato su Tweet per un abito di Ungaro. E soprattutto numerosi personaggi famosi.

Paris Fashion Week vip primavera estate 2015

Penultima giornata di moda parigina e le sfilate sono state tante e interessanti. Gli ospiti vip non sono ovviamente mancati. Da Paul & Joe, nel front row, sono stati fotografati Philippe Lacheau, Sabrina Ouazani e Karin Viard, Emmanuelle Beart e Elsa Zylberstein. Valentino è stato letteralmente preso d’assalto, come sempre accade. Tra i volti noti, quello della modella Bianca Brandolini d'Adda, Rachel Zoe e Giancarlo Giammetti, celebre braccio destro e compagno di Valentino.

Seduti in prima fila anche Elisabeth von Thurn und Taxis, Leandra Medine, Lala Rudge, Hofit Golan, Emma Miller, modella e fashion blogger, Anna Dello Russo, Ciara e Giovanna Battaglia. Non si sono perse neanche un flash le sorelle più note d’America, Paris e Nicky Hilton, che per la sfilata di Valentino hanno indossato look abbastanza sobri. Accanto a loro Helena Bordon. Per il terzo giorno consecutivo, anche l’attrice Clotilde Courau ha partecipato alla Paris Fashion Week. Non è mancata neanche la direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani.

Chanel è stata una vera e propria sfilata di modelle anche nel front row. Per esempio si è vista la bella Poppy Delevingne, sorella di Cara, la nuova musa di Lancôme, la modella e produttrice Caroline de Maigret, la modella brasiliana Alice Dellal, Alexa Chung, modella e conduttrice britannica, Laura Bailey, Astrid Berges-Frisbey, attrice e modella spagnola e Elisa Sednaoui, modella emergente molto amata da Vogue. Interessante anche Alexandra Golovanoff, la giornalista televisiva, e Louise Grinberg, attrice emergente.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail