L' uomo di Simons per l'autunno 2014 opta per più stili

Per l'autunno inverno 2014 - 15 Simons punta su uno stile che si diversifica, che offre l'immagine di un uomo camaleontico, in grado di transitare senza sobbalzi dall' abito a giacca di taglio mirabile alla tenuta più sportiva che si possa desiderare. Volto del catalogo il barbuto John Halls, prima giocatore di successo, ora ambitissimo top model.

Simons uomo a/i 2014-15

Simons uomo a/i 2014-15
Simons uomo a/i 2014-15
Simons uomo a/i 2014-15
Simons uomo a/i 2014-15
Simons uomo a/i 2014-15
Simons uomo a/i 2014-15
Simons uomo a/i 2014-15

Il fascino barbuto e virile di John Halls sembra calzare alla perfezione questo nuovo catalogo firmato Simons per l'autunno inverno 2014 -2015. Un fascino che come il line-up presentato qui di seguito sa essere mosso, camaleontico, in grado di accelerare o di abbassare, a seconda dei casi, la propria velocità. Una velocità che naturalmente regola il guardaroba maschile, declinandone il glamour, sfumandolo in nuance diverse anche a tratti in vistoso contrasto.

L'uomo Simons offre al mondo più sfaccettature, più lati. Lo possiamo ammirare infatti inguainato in sofisticatissimi abiti a giacca grigi oppure spavaldamente sportivo con addosso un giubbetto verde militare, degno di un temerario esploratore, senza che per questo perda quella sua proverbiale allure, quel suo certo non so che.

Simons uomo a/i 2014-15

Il suo armadio è variegato con naturalezza ed include un po' di tutto. Dall'ensemble più impegnativo (abbiamo già citato gli abiti interi grigi, ma ne esistono anche versioni quadrettate altrettanto chic) alla tenuta casual che rivela uno spirito diverso, più inquieto ed avventuroso. Ma non dobbiamo lasciarci trarre in inganno, tirare troppo in fretta le nostre conclusioni, in verità sono facce della medesima medaglia, le voci di uno stesso uomo che ama solo mutare pelle, rimanendo sempre e comunque fedele a se stesso.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail