Cara Delevingne ancora stilista: collezione per DKNY

DKNY ha creato una nuova linea sportiva grazie al contributo creativo di Cara Delevingne: la collezione sarà nei negozi dal 15 ottobre.

Cara Delevingne ormai conosce la moda a 360 gradi e com’è successo a tante colleghe famose il passaggio dalla passerella al tavolo da disegno è un percorso obbligato, almeno a livello di marketing. Non è la prima volta quindi che la top britannica si cala nei panni di stilista, ma è la prima collezione sportiva.

dkny

Ha ricoperto il ruolo di fashion designer per DKNY, realizzando una capsule collection di 15 pezzi, adatti per il tempo libero e per fare sport. Cara Delevingne ha così commentato:

Non riesco a credere che le mie idee siano diventate una collezione. Sembra incredibile, è passato un anno da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme e il tempo sembra volato. Questo accade solo quando ci si diverte. In questa collezione non ci sono regole o limiti, solo opportunità.

La collezione è composta da top corti, tutte, berretti e tante magliette. L’obiettivo è aver prodotto dei capi facili e comodi da indossare e soprattutto da mixare insieme, per creare outfit diversi tra loro. La collezione arriverà il 15 ottobre in tutti i negozi DKNY, DKNY.com, Net-a-porter, Selfridges, Harrods, Harvey Nichols, Brown Thomas, Stylebop.com.

Comunque Cara è molto bella e intensa, però la sua immagine è davvero inflazionata in questo momento. E' una riflessione che abbiamo già fatto: potete leggerla qui.

Via | Vogue UK

  • shares
  • Mail