Tyra Banks firma il make up da super modella: le foto della collezione

Prima il countdown sui suoi canali social e poi l'annuncio: anche Tyra Banks ha la sua collezione di make up. Ecco in che cosa consiste la prima linea di trucchi della super modella.

Volete assomigliare a Tyra Banks? Potete seguire il video tutorial qui sopra, che ci spiega come truccarci per assomigliare alla splendida modella, ma potete anche correre in profumeria, perché la top model ha appena lanciato la sua prima collezione di make up. La stessa modella da qualche giorno proponeva ai suoi fans uno strano countdown e oggi sappiamo di che cosa si trattava.

Tyra Banks non è la prima modella a "lanciarsi" nel mondo della cosmesi: Brooke Shields ha la sua linea di make up con MAC, mentre un annetto fa Alexa Chung debuttava con la sua linea di trucchi. Oggi è il turno di Tyra Banks.

People ci svela tutti i retroscena della collezione Tyra Beauty, con le stesse parole della modella:

Senza make up, non sarei mai stata una super modella. Non mi sveglio con zigomi scolpiti naturalmente - io li dipingo su! Credo che il trucco sia il grande equalizzatore della bellezza.

La conduttrice di America’s Next Top Model ha deciso di regalare anche a noi i suoi segreti di bellezza, dividendo la sua collezione in tre linee: "TYover" è una collezione di cosmetici in stick, "Smize" è una collezione di make up per gli occhi per "sorridere con lo sguardo", mentre "It Factory" è una collezione di cosmetici che si basa sullo stile di quelli utilizzati in passerella.

Tyra Banks make up

Tyra Banks make up
Tyra Banks make up stick
Tyra Banks make up colori
Tyra Banks make up eyeliner
Tyra Banks make up labbra
Tyra Banks make up rossetto
Tyra Banks make up lipstick
Tyra Banks make up collezione
Tyra Banks make up linea
Tyra Banks make up collection

Sul sito di Tyra Banks possiamo scoprire tutti i trucchi della sua nuova collezione: rossetti, fondotinta, eyeliner, ombretti e molto altro ancora!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail