Moda Uomo
David Gandy sfodera fascino ed allure per Marks & Spencer autunno 2014
Per l’aitante, irresistibile David Gandy continuano a piovere conferme, proposte e successi. Dopo aver indossato la sua linea d’ intimo per il celebre retailer britannico, il top model sfila anche con i capi clou di Marks & Spencer per la nuova stagione autunnale. Un sodalizio lungo ed inattaccabile dove fascino e bellezza rimangono, come al solito, inalterati. Le immagini del resto parlano da sole.
David Gandy per Marks & Spencer
Impossibile dimenticarsi di lui. Impossibile non dare prontamente risalto alle sue apparizioni (sempre invocate ed attese) sulla fashion scene. Così eccoci qui ancora una volta a passare (doverosamente) la nostra lente di ingrandimento sulla nuova campagna promozionale che l’ inarrivabile David Gandy ha appena realizzato per Marks & Spencer. Un sodalizio il loro che da più stagioni va ormai a gonfie vele, seducendo, senza mai dare segni di noia o stanchezza, il pubblico di ben cinque continenti.
Sguardo più azzurro che mai e aplomb delle grandi occasione, l’aitante top model sfodera (non vi è ombra di dubbio) il meglio di sé. Vagonate di fascino che si riverberano puntualmente sul nuovo line-up del celebre retailer britannico per l’autunno inverno 2014 – 15; dagli immacolati abiti a giacca ai maglioncini di lana intrecciata. Dal corto cappotto al trench a doppiopetto e con le grandi e scenografiche revers.
D’altronde, certo del fatto suo, Marks & Spncer manda sotto i riflettori un range sfaccettato di capi ed outfit. Un guardaroba composito, sempre ricco di sfumature e possibilità, che David Gandy, scatto dopo scatto, esibisce con quel fascino a prova di bomba per cui è diventato famoso in ogni angolo del mondo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.