Dolce & Gabbana firmano le divise del Milan

Dolce&Gabbana rinnovano per il decimo anno consecutivo la collaborazione con il Milan: gli stilisti hanno firmato la divisa formale del nuovo campionato.

La sinergia tra Dolce&Gabbana e il Milan è destinata durare nel tempo. Non a caso, anche quest’anno il duo di stilisti è stato ingaggiato per disegnare la nuova divisa formale per la stagione calcistica 2014-2015. La maison festeggia così il decimo anno di collaborazione con i rossoneri.

dolce-gabbana-ac-milan-official-team-foto-2014-2015-history-section

Per l'occasione, i giocatori indosseranno il fit Sicilia con rever a lancia più ampi rispetto al classico Martini, per un abito a tre pezzi in fresco di lana color antracite con piping interno rosso che ovviamente riprende i colori della squadra. La camicia è bianca con plastron morbido e la cravatta è in seta jacquard bordeaux. Completano il look scarpe stringate in vitello nero con cintura abbinata.

Nel video potete vedere i giocatori durante il backstage, mentre vestono i loro abiti, mentre la foto in alto è quella ufficiale: la squadra al completo, guidata dall’allenatore Pippo Inzaghi. Bisogna ammettere sono molto eleganti, considerato che il giocatore – proprio per struttura – è fisicato, ma l’eleganza non sa che cosa sia.

Quello con il calcio per Dolce&Gabbana è un rapporto davvero importante: ai mondiali 2014, svolti in Brasile, l’estate appena conclusa hanno vestito la nazionale italiana, ma si sono occupati del look degli azzurri anche nel 2006 in Germania, anno della grande vittoria.

Via | CrisalidePress

Foto | Dolce&Gabbana

  • shares
  • Mail