Pubblicità shock - Modella eccitata per Harvey Nichols

Pubblicità shock - Modella eccitata per Harvey Nichols

Ecco cosa si sono visti recapitare i clienti affezionati e nella selettiva mailing list di Harvey Nichols come messaggio di inizio saldi. Lo slogan dice "The Harvey Nichols Sale... Try To Contain Your Excitement." ovvero Prova a controllare la tua eccitazione.

Fin qui niente di strano se non fosse per l'immagine che ritrae una modella con i pantaloni bagnati per l'evidente ed esagerata eccitazione. Cattivo gusto, ironia? Fatto sta che il fatto sta rimbalzando su tutto il web e su Twitter fioccano polemiche negative sulla campagna.

Non solo eccitazione al femminile, ma anche un uomo vestito di tutto punto esibisce l'effetto di tale felicità sessuale e il risultato è lo stesso. Se si fosse trattato di Tom Ford forse nessuno avrebbe gridato allo scandalo anche se rimango dell'idea che l'immagine è decisamene oscena. Quindi domando a voi, ironia o cattivo gusto? Scatenatevi con i commenti.

Read more: https://www.dailymail.co.uk/femail/article-2156324/Harvey-Nichols-spark-outrage-disgusting-advertising-campaign-showing-women-wetting-themselves.html#ixzz1xNNp9rci

Pubblicità shock - Modella eccitata per Harvey Nichols
Pubblicità shock - Modella eccitata per Harvey Nichols
Pubblicità shock - Modella eccitata per Harvey Nichols

Pubblicità shock - Modella eccitata per Harvey Nichols

  • shares
  • Mail