Natale 2015 nel segno della bellezza: le idee regalo beauty più cool

I prodotti di bellezza, per la cura del nostro corpo e che ci coccolano possono essere un'ottima idea regalo in vista delle feste di Natale 2015. Ecco una serie di proposte da tenere in considerazione.

Mancano pochi giorni a Natale e siamo tutti alla ricerca del regalo perfetto, se non avete delle idee ben precise lasciatevi consigliare da noi di Fashionblog, tra regali insoliti, accessori moda e capi di abbigliamento c’è solo l’imbarazzo della scelta. Un’altra opzione dal successo assicurato sono le idee regalo beauty: cofanetti, profumi, kit di bellezza e make up, regalini per tutte le tasche e per tutti i gusti, disponibili sia per lei che per lui.

I cofanetti beauty sono un’idea regalo sempre molto gradita, ovviamente a patto di scegliere la fragranza e la marca giusta, in alternativa potete scegliere qualcosa di generico, ad esempio bagnoschiuma e crema corpo, oppure un kit da barba.

Natale è un’ottima occasione anche per comprare prodotti che spesso non si trovano da soli, ad esempio il bagnoschiuma o la lozione corpo coordinata ai profumi, il dopobarba o magari lo shampoo. Le case di moda e di bellezza creano questi cofanetti in edizione limitata che, a conti fatti, sono anche un ottimo affare dato che costano poco più del profumo in boccetta e ci fanno fare un figurone.

Potete scegliere tra i cofanetti che hanno come protagonisti i profumi e che sono i più costosi anche se i prezzi cambiano molto in base al marchio al formato, oppure puntare sulle soluzioni più democratiche ad esempio i kit di shampoo e bagnoschiuma di Bottega Verde. Molto carini anche i set di saponetti, smalto o i trucchi, anche in questo caso si va dal make up luxury e griffato tipo Burberry e Marc Jacobs, fino alle soluzioni più democratiche di Pupa, Kiko, Avon o magari anche H&M.

Scegliete i cofanetti più adatti alle vostre persone speciali e accompagnateli da un bel biglietto di auguri.

  • shares
  • Mail