Il nuovo profumo Paradiso di Roberto Cavalli ha il volto di Edita Vilkeviciute

Svelata la campagna promozionale per il lancio di Paradiso, il nuovo profumo di Roberto Cavalli che vede protagonista la bella e giovane modella Edita Vilkeviciute immortalata in un Eden alquanto scontato!

Profumo Paradiso di Roberto Cavalli con Edita Vilkeviciute

Profumo Paradiso di Roberto Cavalli con Edita Vilkeviciute

Svelata la campagna del profumo 2015 da donna firmato da Roberto Cavalli: la modella Edita Vilkeviciute, scelta come volto per rappresentare questa nuova fragranza della maison di moda italiana, è stata immortalata in quello che dovrebbe essere l'Eden, il Paradiso, il luogo perfetto dove vivere. L'acqua è l'elemento protagonista degli scatti, così come lo sono i nude look, che osano forse un po' troppo e che non sono certo nuovi nel mondo della pubblicità dei profumi.

La campagna pubblicitaria del nuovo profumo Paradiso di Roberto Cavalli si avvale della collaborazione di Edita Vilkeviciute: la modella posa praticamente senza veli (anche se per fortuna hanno avuto il buon gusto di coprire quello che non dovrebbe essere scoperto!) in una piscina, che propone un'acqua limpida e cristallina. Accanto alla modella si intravedono le piume di un uccello esotico e colorato, che perà ci mostra solamente la sua coda.

Gli scatti sono di Mario Sorrenti, lo stesso fotografo che, ad esempio, ha realizzato la campagna pubblicitaria degli accessori Max Mara 2015: certo che comparando gli scatti con protagonista Amy Adams per Max Mara con gli scatti con protagonista Edita Vilkeviciute per Roberto Cavalli si notano davvero molte differenze. La prima è molto elegante, raffinata, femminile e sobria, la seconda eccessiva, ridondante, già vista (profumi e modelle naked sono la firma di Tom Ford e non una novità).

Sicuramente si poteva fare qualcosa di meglio giocando con il tema "Paradiso" che dà anche il nome al profumo femminile di Roberto Cavalli per il 2015: profumo che, tra l'altro, quasi non si nota in queste immagini, visto che è relegato in un angolo sotto le piume colorate del misterioso uccello.

Via | fashiongonerogue

Foto | da Twitter di nowsmellthis, dutyfreehunter, fashionisly

Edita Vilkeviciute volto del profumo Paradiso by Roberto Cavalli

Roberto Cavalli ha già presentato il suo nuovo profumo femminile per il 2015: si chiama Paradiso e la modella scelta per rivestire il ruolo di una moderna Eva nel suo personale Eden è Edita Vilkeviciute.

10 ottobre 2014

Roberto Cavalli è pronto con il suo profumo femminile per il 2015: a Sorrento, nei giardini di Villa Tritone, nei giorni scorsi è stato presentato Paradiso, il nuovo profumo da donna firmato dal marchio di moda toscano. Un nome che è già tutto un programma, dal momento che il lancio, la campagna pubblicitaria e tutto quello che circonda questa fragranza sarà proprio ispirato all'Eden. A vestire i panni di una moderna e glamour Eva sarà la top model Edita Vilkeviciute.

Il marchio di moda toscano, che proprio oggi è stato oggetto di una notizia legata alla vendita ad un gruppo russo, ha pensato per tutte le donne ad un profumo raffinato, carnale, sensuale, molto femminile: il flacone, ideato da Eva Maria Duringer, moglie dello stilista, si ispira alle mille sfaccettature di un diamante, oltre che alle mille sfaccettature che ogni donna rappresenta. Un flacone molto importante e raffinato che racchiude un profumo ricercato e pensato per una femme fatale.

Edita Vilkeviciute rappresenta proprio la donna ideale per sfoggiare questo profumo: è lei la moderna Eva, che nel video di lancio della fragranza femminile viene ritratta proprio in un giardino dell'Eden tipicamente mediterraneo. E' lei che rappresenta la donna alla quale il profumo è dedicato: un profumo importante, che propone come note principali quelle del gelsomino, per poi portarci in Asia con note orientali molto intense.

L'eau de toilette arriverà nelle profumerie solamente a partire dal prossimo mese di febbraio 2015: siamo certi che arriverà giusto in tempo per i regali di San Valentino 2015, anche perché farlo uscire dopo non sarebbe proprio una mossa strategica. Lo sanno tutti che i profumi sono il regalo prediletto per la festa degli innamorati e un flacone a forma di diamante potrebbe essere proprio la scelta più azzeccata.

profumo Paradiso di Roberto Cavalli


Foto | Twitter di Roberto Cavalli

Via | Amica

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail