La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Fashion Week per l’autunno 2015

La collezione di abiti da sposa di Reem Acra per l'autunno 2015 è una commistione perfettamente riuscita di elementi classici e moderni, il tutto condito da una cascata di fiori.


Se amate gli abiti da sposa semplici, la collezione che vi presentiamo non fa per voi... perchè alla settimana della moda di New York - che mostra gli abiti da sposa per l’autunno 2015 - Reem Acra ha proposto creazioni romantiche e femminili che pullulano di fiori, pizzi, volumi e trasparenze.


La collezione, per nulla semplice e minimale, è un fantastico mix di classicità e tendenza. C’è infatti una commistione perfettamente riuscita di elementi tradizionali come gli abiti bustier, gonne gonfie, tulle e satin, e di trend emergenti, anche dallo street style, come il crop-top.

Ma vi sareste mai immaginati di vedere un abito da sposa con al posto del solito bustino con scollatura a cuore, un top cortissimo? Eppure, alla sfilata di Reem Acra, tale azzardo funziona davvero. Così come funzionano le decorazioni metalliche che, distribuite a cascata sugli abiti bustier, sprigionano un'ondata di luce.


La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015


516434167JY135_Fall_2015_Br


La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015 La sposa fiorita di Reem Acra alla New York Bridal Week per l’autunno 2015


Sono davvero belli i modelli che Reem Acra presenta a questa New York Bridal Week, senza tralasciare i romantici copricapi e le coroncine che ornano di composizioni floreali i capelli delle modelle e bracciali ed altri accessori, sempre ovviamente fioriti, che rendono i capi estremamente femminili ed eterei.


Ci piace

L'abito con romantici incroci sul decolletè e sulla schiena, il pizzo usato per i bustini e per decorare le maniche in tulle trasparente, che ingannano l'occhio e fanno pensare ad una decorazione in pizzo bianco direttamente sulla pelle delle modelle. Mi è piaciuto molto anche l'abito con crop top in pizzo a maniche lunghe e gonna ampia in satin.


Non ci piace

Le cinturine con decorazioni floreali ed in generale i troppi accessori che aggiungono fiori agli abiti già iper-fioriti della collezione.

  • shares
  • Mail