Armani Exchange autunno 2014, le novità di ottobre per l'uomo giovane e casual

Attesissimo arriva anche il catalogo delle ultime novità in casa Armani Exchange. Una serie di look sportivi per l'autunno 2014, dove il blu (amatissimo, si sa, da Giorgio Armani) seduce e persuade. Volto e musa di questo nuovo sforzo creativo il bruno e disinvolto Arran Sly che per l'occasione dà indubbiamente il meglio di sé. Eccovi tutte le immagini.

Armani Exchange uomo autunno 2014

Tra le caterve di cataloghi e lookbook che ogni mese ci piovono addosso quello di Armani Exchange rimane quasi certamente il più atteso. Una serie di look sportivi che per ottobre trovano nel bruno e spigliatissimo Arran Sly un interprete assolutamente convincente. Un defilé fotografico in cui spiccano soluzioni perfette per un cliente giovane e alla moda, pratico ma consapevole di come i piccoli dettagli, anche di quelle apparentemente più insignificanti possano spesso far pendere il piatto della bilancia dalla parte giusta.

Le tenute, tutte casual, per questo inizio d'autunno sembrano puntare con fermezza su una tavolozza di tinte scure, dove il blu, amatissimo in casa Armani, fa sentire la sua voce inconfondibilmente chic e persuasiva. Toni dunque suadenti per un look semplice ma di sicuro effetto, dal giubbetto a doppiopetto ispirato alla vita marinara ai blue-jeans dall' aria vissuta, dai pantaloni sbuffanti di idea forse orientale alla camicia spavaldamente fiorata che aggiunge una nota di primavera nel cuore sempre un poco rabbuiato dell'autunno.

Armani Exchange uomo autunno 2014

Contrapposizioni, chiamiamole pure così, volute per creare un range disinvolto e garbato che sappia naturalmente distinguersi e tenere alto il prestigio del brand, linea e filiazione (come non ricordarlo) di re Giorgio.

  • shares
  • Mail