H&M, i nuovi look della collezione uomo presentati dal fascinoso Clement Chabernaud

Il colosso svedese della moda low-cost non vuole in alcuno modo rinunciare a Clement Chabernaud. Il bel parigino torna infatti a fare riuscitissima mostra di sé in questo nuovo catalogo che H&M dedica agli “essentials” per la stagione autunnale. Un line-up che include giacche a due bottoni e pullover di uno smagliantissimo verde.

Gli essentials H&M per l'autunno 2014 con Clement Chabernaud

Ci occupiamo spesso del biondo e distaccato Clement Chabernaud. Del resto quella sua aria impeccabile e patrizia ha ormai da tempo sedotto il mondo della moda. Inseguito e corteggiato dai più bei nomi della fashion scene di oggi e di ieri (molti marchi storici lo hanno assoldato per rinverdire i fasti del passato e di questi tempi non è certo facile), il bel francese si è progressivamente imposto come uno dei giovani, irresistibili principi del glamour in Europa come in America.

Un successo così eclatante non poteva certo sfuggire ad un retailer del low cost mondiale come H&M che molte volte, come ben sapete, ha puntato su di lui per le sue martellanti campagne pubblicitarie. Così nessuna sorpresa nel vedere questo parigino dal fascino senza tempo campeggiare anche nell' ultimo catalogo che il brand dedica con la solita lungimiranza agli essentials per l'autunno 2014.

Gli essentials H&M per l'autunno 2014 con Clement Chabernaud

Con eleganza e gesti misurati (questi sono tratti imprescindibile del suo charme) Clement Chabernaud ci mostra tutti i passaggi stilistici di questa ennesima sfornata di mise ovvero una gamma di capi-base che includono giacche a due bottoni dai toni sobri, giubboni a doppio-petto ispirati al mondo marinaro e pullover di un accattivante verde quasi smeraldo, arricchito in questo caso da due pezze salva-gomito di un bel marrone scuro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail