La nuova collezione di orologi Just Cavalli Time per l'inverno 2015 tra glamour e animalier

La linea di orologi dello stilista fiorentino si arricchisce di un gran nuumero di nuove collezioni e modelli che  propongono i trend del momento e alcuni classici del marchio.

Just Cavalli non è solo abbigliamento ed accessori ma, grazie ad una partnership con il gruppo Morellato, propone anche una linea di gioielli - le novità bijoux di stagione sono super scintillanti - ed una di orologi, la Just Cavalli Time, lanciata nel 2002. I nnuovi orologi Just cavalli si rifanno allo stile e ad alcuni degli storici marchi di fabbrica della griffe, come l'animalier, ma non sono esenti dalle contaminazioni con i trend del momento da cui ben pochi brand sono esenti.

La collezione più femminile e minimal è la Just Temptation, composta da orologi con quadrante piccolo e cinturino sottile, molto più simili a gioielli grrazie al classico motivo serpennte del brand che da vita ad un cinturino a catena molto elegante. Come vogliono i trend del momento la collezione è caratterizzata dall'acciaio eclinato nelle tre sfumature dell'oro. E' una linea perfetta per chi non ama i classici orologi in favore di soluzioni più simili a gioielli.

Just Cavalli Time 2014-2015

Just Cavalli Time 2014-2015

Classica ma variegata allo stesso tempo la collezzione Just Florence in cui spiccano modelli in total PVD oro giallo o rosa e soluzioni con cinturini in pelle contraddistinti da stampe minimal e a tinta unita. Ben altro stile per gli orologi della linea Just Havana in cui compare il classico motivo leopardato del brand declinato sia nella cassa che sul cinturino in metallo. Una linea che  lascia un po' perplessi, perfetta per i protagonisti di un noto spot tv ambientato nella jungla piuttosto che per una donna moderna; impensabile, poi, l'idea di cootdinarlo ai look del brand che sono già un trionfo di animalier.

Giovanile ma anche molto ben mixata la collezione Just Shade in cui trovano posto modelli essenziali e moderni, a tinta unita con sfumature leggere sui cinturini di pelle, e orologi in total PVD nelle farie tonalità dell'oro resi più lucenti da brillanti sulla cassa, un modellp super trendy soprattutto in oro rosa.

  • shares
  • Mail