Gisele Bündchen senza veli per Chanel N.5 nella campagna per il 2015

La supermodella brasiliana è la nuova testimonial di Chanel N.5. ecco la prima foto della campagna pubblicitaria per il 2015


In questi giorni si parla tanto di Gisele Bündchen, c’è chi dice che ad aprile si ritirerà dalle passerelle e chi sostiene che non può farlo, intanto lei stupisce tutti con la nuova campagna pubblicitaria di Chanel N.5. per il 2015 in cui appare in tutta la sua straordinaria bellezza. Gisele Bündchen è una delle pochissime donne al mondo in grado di posare nude senza risultare volgari e questo scatto dell’advertising Chanel ne è la dimostrazione!

Gisele Bündchen posa senza veli abbracciata ad un flacone oversize di Chanel N.5. per la campagna pubblicitaria del 2015, dopo il successo di quella per il 2014 la griffe francese ha deciso di confermarla di nuovo. Gisele è una ragazza davvero bellissima, in questa campagna così naturale ed essenziale viene fuori la sua dolcezza, i suoi tratti delicati e il suo sguardo da ragazzina.

gisele-bundchen-chanel-no-5-2015

Le campagne Chanel sono sempre molto affascinanti ed eleganti ma quelle dell’iconico profumo Chanel N.5. hanno una marcia in più, incarnano il fascino femminile, la bellezza, il carattere, la caparbietà, l’intelligenza e l’indipendenza delle donne. Negli anni hanno prestato il volto all’adverising Chanel dello storico profumo voluto da Coco nel lontano 1921, bellezze come Marilyn Monroe che ha posato quasi senza veli ma avvolta in un lenzuolo bianco, e anche la stessa Mademoiselle Coco Chanel nel 1937. Negli anni ci sono state altre bellissime donne come Cathrine Deneuve negli anni Settanta, Ali MacGraw e Jean Shrimpton, Carole Bouquet tra gli anni ‘80 e ’90 ed Estella Warren nel 1998. Negli ultimi anni ci sono state la bellissima Nicole Kidman, Audrey Tatou che è diventata poi la protagonista del film Coco Avant Chanel e poi Brad Pitt. Ebbene si, un uomo per un profumo femminile… Chanel N.5. si può permettere anche questo!

Dopo tutte le costruzioni stilistiche degli anni passati, gli orpelli e gli spot da sogno, Chanel ci riporta all’essenza, con una campagna pubblicitaria meravigliosa che arriva dritta al cuore.

Fonte | pulse

(s.v.)

Il fascino di Gisele Bündchen per Chanel N.5, è la nuova testimonial dell’iconica fragranza

Chanel N.5 è il Profumo con la P maiuscola, perché non rappresenta solo una fragranza, ma una storia, un messaggio, un modo di vivere. In questi anni, la maison ha cercato dei testimonial nuovi, ma di grande stile. Brad Pitt, per esempio, è stato il primo uomo a prestare il volto alla fragranza. Per un prodotto così prestigioso, Chanel ha scelto la regina delle modelle, Gisele Bündchen.

Gisele Bündchen

Gisele è una super top model (soprattutto ha super capitale, perché è stata incoronata nuovamente da Forbes l’indossatrice più pagata al mondo) e ora può sentirsi una vera diva, in stile “Marilyn Monroe": è infatti la protagonista dell'ultima campagna pubblicitaria di Chanel N° 5. Resterà nella storia non solo questa interessante collaborazione, ma anche il video dell’adv.

chanel-profumo

Il regista è Baz Luhrmann, lo stesso che ha diretto Il Grande Gatsby. Lo spot debutta in televisione domani sera e su internet da qualche giorno sono comparse microclip e fotografie di backstage. La modella brasiliana appare come una donna completa, che si diverte, ha famiglia e lavora. Non ha bisogno di sentirsi diva perché lo è nell’anima (e poi indossa Chanel). Ora un po’ di curiosità l’abbiamo: godetevi il frame di anticipazione.

Non sono finite le news. Un evento così è stato celebrato con un party a New York per il lancio, cui hanno preso parte tantissimi personaggi del mondo della moda e non solo, come le colleghe di Gisele Karlie Kloss, Lily Allen, Poppy Delevigne, China Chow e Lily Aldridge.

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail