Ravazzolo, il suo uomo per l'autunno 2014 sfodera lusso e charme

Torniamo ad occuparci dell 'uomo firmato Ravazzolo, della sua eleganza per l'autunno inverno 2014 - 15 che sa al momento giusto dividersi in due o meglio ancora diversificarsi con intelligenza ed acume, transitando dall' immacolato abito a giacca all'outfit sportivo, dal gessato blu alla pelle nera.


Ravazzolo uomo a/i 2014 - 2015

















La voce del lusso ha disseminato le sue note più eleganti e persuasive per tutta la nuova collezione Ravazzolo autunno inverno 2014 -15. Sappiamo d'altronde quanto il marchio sia abilissimo nel creare ensemble dal taglio mirabile e mise di gusto sportivo ma col tocco casual-chic. Una capacità dispiegata per intero del resto anche in questo ultimo line-up, governato da un'eleganza pressoché impeccabile sia che si parli per l'appunto di un abito a giacca intero, di uno spezzato o di un outfit dove magari spicchi e si faccia notare un giubbetto più grintoso e di pelle nera.

Ravazzolo ha creato per la stagione fredda un uomo versatile che, pur muovendo da una nozione piuttosto classica della moda maschile, sa tuttavia diversificare sempre il suo stile, osare dettagli lussuosi e squisiti come colli di pelliccia e borse e scarponcini di preziosissimo coccodrillo. Tocchi e note che aggiungono al suo look una buona dose di glamour.

Un range articolato dunque da cui ogni volta affiora però la silhouette del tutto unica e singolare di un vero gentleman; un gentleman che ama il lusso, punta invariabilmente sull' eleganza e costruisce per sé l'immagine di un uomo sofisticato ed intimamente consapevole di vivere in tempi mossi e capricciosi, dinamici e così veloci da lasciare a volte quasi senza fiato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail