Violetta diventa stilista: Tini è il brand di Martina Stoessel

Violetta, il personaggio televisivo più amato dai teenager di tutto il mondo, approda anche nel mondo della moda, con una sua collezione di moda disegnata insieme al fashion brand Tini.

Violetta è sicuramente una delle star più amate dai teenager di tutto il mondo: l'attrice argentina Martina Stoessel ha conquistato i più giovani con la sua voce, il suo talento, la sua storia con la quale molti ragazzi si immedesimano e sognano ad occhi aperti. La star, che possiamo conoscere meglio nell'autobiografia Semplicemente Tini, ha annunciato qualche tempo fa che ha deciso di buttarsi nel mondo della moda.

Non è la prima volta che una star del mondo dello spettacolo si improvvisa stilista (c'è chi lo ha fatto con successo e chi è stato un flop clamoroso): ricordiamo, ad esempio, Rihanna con il brand River Island, Victoria Beckham che è diventata un'icona e una stilista molto apprezzata, senza dimenticare la moda uomo, ad esempio con l'avventura di Robbie Williams.

Oggi è Violetta a provarci e dal momento che è una delle icone delle nuove generazioni, non stentiamo a credere che possa essere un grandissimo successo. Tini è il nome dato alla linea proposta ai giovanissimi ed è anche il suo soprannome, per chi non lo sapesse.

Al momento non si sa nulla in merito alla prima collezione di Tini, ma conoscendo lo stile di Violetta crediamo che si tratterà di look casual e sporty chic, ideali per i giovanissimi: scarpe basse, magari anfibi e sneakers, tanti jeans, t-shirt con scritte e outfit dal sapore romantico e rock al tempo stesso.

Violetta

Via | Ansa

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail