Kylie Minogue testimonial intimo Sloggi: addio Emma?

Non sarà più Emma Marrone la testimonial di Sloggi? Pare che il brand di intimo abbia deciso di cambiare cantante per rappresentare le sue collezioni di moda femminile, passando il "microfono" a Kylie Minogue.

Kylie Minogue testimonial per Sloggi. Dopo aver ingaggiato Emma Marrone, famosa cantante italiana, celebre anche per le sue vicende amorose e per il suo rapporto non proprio idillico con Belen Rodriguez, rea di averle rubato il bel Stefano De Martino, ecco che ora il marchio di lingerie cambia, rimanendo però sempre nell'ambito della canzone e della musica. Sarà la star internazionale Kylie Minogue a rappresentare la donna del fashion brand.

Kylie Minogue sarà la testimonial delle campagne pubblicitarie di Sloggi a partire da quella per l'autunno-inverno 2014-2015: la cantante è stata immortalata da Steve Shaw, in alcuni scatti che rendono omaggio non solo alla sua bellezza, ma anche al suo carattere spiritoso, allegro, vitale.

Roman Braun, Global Head di Sloggi, spiega perché è stata scelta proprio la cantante australiana:

Siamo molto orgogliosi di avere Kylie Minogue come testimonial, è una donna forte, un'artista piena di energia. La sua creatività e l'indipendenza artistica le hanno fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo, e proprio come Sloggi, Kylie Minogue è uno spirito veramente libero.

Anche Kylie Minogue, ovviamente, è felice di aver avviato questa collaborazione:

Sono molto entusiasta di questa collaborazione con Sloggi. Mi piace come il marchio è riuscito a rimanere fedele ai suoi valori nel corso degli anni e allo stesso tempo ha sempre spinto per migliorarsi. Condividiamo la stessa passione per la libertà ed è una gioia per me essere in grado di esprimere tutto questo!

Kylie Minogue per Sloggi

Via | Pubblicitaitalia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail