Gli abiti da sposa 2015 di Antonio Riva per un look romantico e couture

È stato lui a vestire la sposa in uno dei matrimoni più attesi dell'anno, ma ora ecco cosa propone le stilista a tutte le altre donne che amano la sua moda sposa.

Antonio Riva è lo stilista che ha vestito Michelle Hunziker in occasione delle sue tanto attese nozze con Tomaso Trussardi, un abito rosa cipria - nelle foto sembrava bianco ma non lo era - caratterizzato da volumi importanti soprattutto sul retro del vestito ed in uno stile che combinava romanticismo e femminilità con la creatività tipica del'haute-couture.

È questo è anche il mood della linea di abiti da sposa 2015, attualmente disponibile presso gli atelier del fashion designer di Milano e Lecco, a cui forse molte spose attualmente alla ricerca dell'abito per le proprie nozze avranno preso appuntamento.

Antonio Riva, che è laureato in architettura, sembra essere molto influenzato dai volumi architettonici nel disegnare le sue proposte di moda sposa; molti degli abiti, infatti, presentano delle volute e rouches nel retro dell'abito, a cascata, altri su un lato oppure a partire dal punto vita. L'abito non ne risulta affatto appesantito ma ha quel tocco ricercato che fa la differenza.

Tra nuances calde e gonne ampie, la collezione di AntonioRiva vede il dettaglio come protagonista, tra forme morbide e suggestioni couture. Modelli particolari e affascinanti per chi vuole un abito che rompa un po' gli schemi ma che sia comunque molto femminile.

Per quanto riguarda gli accessori lo stilista sembra non voler puntare sul velo in vece di acconciature più minimal o, magari, di qualche cappellino.

Non mancano modelli più scivolati con scollature a V e abiti corti, con gonne a nuvola per le spose giovanili e sbarazzine.; di certo chi indosserà uno di questi vestiti nel giorrno del sì non potrà che stupire tutti gli  invitati.
Abiti da sposa 2015 Antonio Riva

Abiti da sposa 2015 Antonio Riva
























Abiti da sposa 2015 Antonio Riva

  • shares
  • Mail