Tutto Sposi 2014: Carlo Pignatelli cade dal palco (Video)

Lo stilista Carlo Pignatelli si capotta dal palco al termine della rassegna Tutto Sposi. Qui il video dell'accaduto.


Non solo modelle. A volte anche gli stilisti sono a rischio caduta libera in passerella. Ultima vittima del capitombolo improvviso è Carlo Pignatelli che ieri, 18 ottobre 2014, è salito sul palco al termine delle sfilate per Tutto Sposi 2014. L'idea era quella di portarsi a casa applausi festanti da parte del pubblico e la missione è stata compiuta. Poi però...l'imprevisto.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));




Lo stilista specializzato in abiti da sposa (e da sposo) ha percorso tutta la passerella senza problemi fino all'intoppo conclusivo quando, nel tentativo di tornare dietro le quinte, ha studiato male i suoi passi inciampando e cadendo nel vuoto. Complice la pavimentazione forse troppo scura, Pignatelli al termine del video che vedete qui sopra sembra essere stato risucchiato in un vero e proprio buco nero davanti agli occhi stupiti del pubblico presente.

E tra il pubblico presente c'era anche Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi follower la clamorosa caduta di Pignatelli. Un minuto di pura suspance fino all'inevitabile supercapitombolo finale. L'opinionista più al vetriolo del web descrive così l'accaduto:

Ieri ero a "Tutto sposi" a Napoli e niente, Carlo Pignatelli s'è cappottato giù dal palco.

Testimonial d'eccezione della rassegna sono stati gli attori Francesco Testi e Giorgia Rebel che ormai fanno coppia fissa da un po' riuscendo spesso e volentieri nell'impresa di dare scandalo. Come? Con alcune foto di nudo pubblicate su riviste patinate. Ma stavolta erano vestiti. E la scena è stata tutta per Pignatelli. Ahilui.

Schermata 2014-10-19 alle 15.20.56

  • shares
  • Mail