Oscar de la Renta: l'addio dei vip al grande stilista

A poche ore dalla scomparsa del fashion designer americano sono molte le celebrità a ricordalo, soprattutto tramite l'utilizzo dei social network.

La scomparsa di Oscar de la Renta non ha colpito solo il mondo della moda ma anche un grande numero di celebrità, tra cui molte donne che hanno avuto l'onore di indossare delle creazioni dello stilista. In queste ore il cordoglio delle star è arrivato soprattutto da Twitter, dove sono stati in molti a postare il loro ultimo saluto a de la Renta.

Dal mondo della moda è arrivato un omaggio da parte di Suzy Menkes, che gli ha dedicato un editoriale su Vogue  UK. La celebre giornalista britannica ha omaggiato il suo talento e lo stile indiscusso e, nonostante abbia ricordato come de la Renta sia noto come lo stilista delle dive, "il suo lavoro sia diventato più forte e più rilevanti quando la moda ha abbracciato un mondo multiculturale"..

Giorgio Armani - One Night Only NYC - SuperPier - Front Row

La modella Karlie Kloss, amica dello stilista che l'ha lanciata a livello internazionale è stata tra le prime ad intervenire.Da lei sono arrivate parole molto commoventi: il mondo ha perso la persona più straordinaria che abbia mai incontrato. Grazie per avermi aiutato..


Lo ha definito una leggenda il conduttore americano Lary King:


Parole molto simili anhe da parte delle attrici Zoe Saldana e Lindsay Lohan.


 


Hanno salutato lo stilista anche Lucy Liu e Alyssa Milano:


 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail