Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni Dress to kilt e Jiggle hi, jiggle low

Per la stagione fredda in arrivo Essie offre come sempre tonalità in linea con le tendenze più recenti, smalti sfiziosi da usare da soli o in abbinamento ad altri colori.

Gli smalti Essie per la stagione fredda sono come sempre i più in linea con le tendenze unghie autunno inverno 2014 2015.

La collezione autunnale si chiama dress to kilt ed annovera colori come un taupe, il borgogna, un verde cipresso, un color petrolio, un blu cobalto scuro e color cioccolato. Il borgogna e il cioccolato si prestano per creare una manicure bicolor ton-sur-ton, che prevede che due tonalità di colori simili vengano abbinati tra loro. Una nail art di questo tipo vista in passerella, divideva l'unghia a metà in verticale, applicando un colore da un lato ed un colore analogo nell'altra area dell'unghia.

smalti essie autunno inverno 2014 2015

Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low
Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low Gli smalti Essie per l'autunno inverno 2014 2015: le collezioni dress to kilt e jiggle hi, jiggle low

Per l'inverno invece, i colori sono più freddi ma iper femminili, la collezione si chiama Jiggle hi, Jiggle low ed è assolutamente ammiccante e chic. Il colore principale è un oro spento, una tonalità metal super trendy. C'è poi una tonalità di fucsia acceso ed un color lampone davvero accattivante. Infine, un rosa acceso ed un rosa chiaro quasi nude completano la linea per l'inverno 2015.

L'oro sarà tra i colori più in voga per la stagione fredda, in particolare se usato in abbinamento con anche altre tonalità. La moon manicure oro e nero, ad esempio, si può realizzare applicando come base un nero mat e ridisegnando la lunetta con lo smalto dorato. Con il rosa chiaro, invece, si potrà creare un look nude usando tale smalto come base e disegnando figure semplici per ornare l'unghia. Ad esempio, con l'oro si possono creare dei pallini, con il nero delle righe, oppure fare una french manicure con un colore qualsiasi, che non sia il bianco.

Foto | Essie su Facebook

  • shares
  • Mail