Marion Cotillard, una dark lady fatale per l'autunno 2014 di Dior

Marion Cotillard è nuovamente protagonista della campagna pubblicitaria di Lady Dior, che ci presenta lo stile da sfoggiare nell'autunno-inverno 2014-2015. Gli scatti non nascondono uno stile dark e cupo.

Marion Cotillard è nuovamente la musa ispiratrice per Lady Dior. Ecco il primo scatto della campagna pubblicitaria per l'autunno-inverno 2014-2015, ambientata in una città metropolitana di notte, dove lo sfondo diventa nebbioso, astratto e la stessa attrice sembra un fantasma che esce da un'ambientazione tipicamente dark e tetra, a tratti molto cupa.

Dopo aver visto le immagini della campagna Pre Fall 2014 e mentre abbiamo ancora negli occhi lo stile degli scatti per la collezione Cruise 2014, sempre con l'attrice Marion Cotillard protagonista, ecco che ora il brand di moda francese rivela il primo scatto ufficiale della campagna autunno-inverno 2014-2015.

Le immagini sono state scattate di notte a Parigi, presso il Pont Alexandre III: Craig McDean, che si è occupato dello shooting, ci mostra uno stile dark, un'ambientazione scura dalla quale emergono di sottofondo e sfocate le luci della città. Dalla notte emerge la figura dell'attrice, i cui contorni appaiono però leggermente sfumati, mentre in primo piano le nuove borse della collezione Lady Dior Bag: uno scatto suggestivo, ma anche molto, forse troppo, cupo.

Anche il look di Marion Cotillard appare molto austero e semplice al tempo stesso: un cappotto e un paio di pumps nere, mentre in mano sfoggia una hand bag di pelle firmata dalla maison di moda francese Dior.

Marion Cotillard per Lady Dior

Via | Fashiontimes

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail