Gancio portaborsa

A chi di voi donzelle, non è capitato di uscire e di non avere dove posare la borsa? Lasciare la vostra griffatissima borsa per terra è fuori discussione, metterla sullo schienale è come invitare i borseggiatori di passaggio...

Alcuni ristoranti di lusso hanno inventato uno sgabello che consente alle signore di tenere al proprio fianco la borsa senza occupare il posto di un commensale, ma come si fa quando si va in trattoria?


La soluzione è molto semplice: il "gancio per borsa" o "Purse Hook". E' un gancio che permette di appendere la borsa al tavolo e tenerla sempre vicino a sè. Forme e foggie diverse perun vero e proprio salva borsa che, essendo molto piccolo, si può comodamente tenere in una pochette.

In argento, oro o anche solo metallo. A forma di cuore, stella o con incisioni. Ci sono varie possibilità e ormai, cercando nei negozi, si può trovare questo funzionale "portaborse". Spesso si trova nelle argenterie (120 €, in argento, da Oimotnaz), ma anche online non è difficile reperirlo:



- ebay
- Purse Hook
- Purse Pal
- Bluefly
- Next Tag
- Trade Key
- Ganci disney


Sicuramente è stato uno dei regali che ho più apprezzato...

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: