H.E. by Mango, le novità casual del mese di novembre 2014

Le novità di H.E. by Mango per il mese di novembre trovano un convincente interprete nello svedese Bo Develius. Il biondo modello ci presenta infatti con una disinvoltura tutta giovanile una serie di look garbatamene casual, tra blu notturni (dove, come nel caso del corto cappotto, non manca neppure un tocco d'oro) ed abili giochi di stratificazione

He by Mango autunno 2014 con Bo Develius

Il mese di novembre in casa H.E. by Mango ha come protagonista, oltre naturalmente le novità del guardaroba per l'autunno 2014, il volto biondo e nordico dello svedese Bo Develius, giovane modello in costante ascesa nella modelling scene di oggi. A lui il piacere ed il compito di dare il giusto risalto alle ultime proposte del marchio spagnolo che per il nuovo mese mantengono inalterato il loro piglio casual.

Un casual ovviamente garbato, fatto non solo di giacche svelte ed asciutte, di smanicati, di bomber, ma anche di corti cappotti a doppio petto (dove i bottoni hanno riflessi dorati) e di pullover rigati con cui costruire via via outfit a strati come ci dimostra d'altronde, con un' indifferenza tutta giovanile, l'aitante svedese sovrapponendo camicie, maglioncini e giubbetti senza maniche.

HE-by-Mango-

I colori si mantengono invece tenacemente scuri con un fiorire di eleganti blu notturni, di grigi ora più chiari, ora più scuri e di rari bianchi che qui danno vita soprattutto ad una serie di camicie che spuntano poi da pullover e smanicati. Un gioco di stratificazioni che HE by Mango effettua con una freschezza accattivante, dandogli ogni volta quel piccolo tocco casual-chic che piace e seduce sempre più.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail