Buon Compleanno Katy Perry, 30 anni tra musica e moda

Spegne oggi 30 candeline Katy Perry, la cantante pop famosa per la sua musica e soprattutto per i suoi look stravaganti che ha conquistato con ironia il suo pubblico.

Buon compleanno a Katy Perry, che oggi festeggia i suoi 30 anni. Come sempre la cantante ha scelto di organizzare qualcosa di divertente: inizialmente aveva pensato a una festa in Egitto, con una favolosa crociera sul Nilo, indossando un abito da Cleopatra (probabilmente quello disegno da Fausto Puglisi per uno degli ultimi concerti). Ha annullato tutto per questioni di sicurezza ed è volata a Marrakesh, per un party in stile Dark Horses. Secondo alcune indiscrezioni, Katy continuerebbe i festeggiamenti in Sud Africa nei prossimi giorni, per poi chiuderli in Francia.

Look di Katy Perry

Look di Katy Perry
Look di Katy Perry
Look di Katy Perry
Look di Katy Perry
Look di Katy Perry
Look di Katy Perry
Look di Katy Perry
Look di Katy Perry
Look di Katy Perry
Look di Katy Perry
Look di Katy Perry

La postar qualche giorno fa su Twitter, il suo social preferito, aveva comunicato uno stravagante desiderio:

Tutto ciò che desidero per il mio compleanno è che il mio nome venga scritto sull’insegna di Shakey's Pizza sulla Santa Monica Boulevard, per favore!

L’amica Sophia Rossi è riuscita ad esaudire il sogno della Perry, ed ecco quindi un secondo Tweet felice.

La settimana del mio compleanno inizia davvero nel modo giusto! Il mio desiderio è stato esaudito! Grazie ad una delle mie migliori amiche per questo splendido regalo!

Katy Perry da circa sei anni sta cavalcando l’onda del successo (più di 180 premi e 72 milioni di singoli digitali venduti) e non ha nessuna intenzione di scendere. In questo periodo si è fatta conoscere non solo con le sue canzoni pop, che hanno fatto il giro del mondo, ma anche con i suoi look, spesso stravaganti e giocosi. Resteranno nella storia l’abito di Todd Thomas che si ispira ai fuochi d'artificio, la tutina rosa da gatta firmata The Blonds. Chi la ricorda American Music Awards del 2013 stile geisha?

A disegnare i suoi vestiti, come per il tour dell’album Prism, sono grandi stilisti, spesso italiani, perché adora la nostra moda: tra i tanti, emergono Roberto Cavalli, Valentino, Fausto Puglisi e Moschino.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail