Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015

Golden Point e Calzedonia offrono calze e collant per tutti i gusti, ecco le proposte per l'inverno 2015, da indossare con vestiti, gonne o maxi maglie.

Tra SiSi, Philippe Matignon e Calzedonia, per l'inverno 2015 abbiamo a disposizione calze e collant a prezzi competitivi per tutti i gusti.

Le collant di SiSi sono i più classici e tradizionali: le calze a rete, da sempre simbolo seduttivo per eccellenza, modelli con ricami e disegni in fantasia floreale, a foglie autunnali o geometrie. SiSi per l'inverno offre anche parigine e gambaletti in cotone da indossare sopra collant semplici. Philippe Matignon propone invece dei collant con decorazioni o ricami baroccheggianti, realizzati con tessuto in velluto o plastificato in effetto pelle, o con materiale metallico. L'offerta di Golden Point è quindi abbastanza tradizionale, con qualche modello più al passo con i trend di stagione.

calze e collant autunno inverno 2014 2015 12

Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015

Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015 Calzedonia, Philippe Matignon e SiSi: calze e collant per l'inverno 2015

Calzedonia, invece, propone modelli decisamente più di tendenza, i collant sono uno più originale dell'altro, così come lo sono i leggings del brand veronese. Un paio di calze, ad esempio, sono sui toni del nero e decorate con borchiette dorate, con un gusto un po' rock. Tra i miei modelli preferiti c'è quello decorato con trafori a righe orizzontali, semplice ma insolito, o le calze con effetto autoreggente, sono sexy senza essere volgari o scomode.

Altri modelli sono divertenti e spiritosi, come quello a nero pois grandi  e quello a fantasia animalier sempre sui toni del nero. I collant in lurex, nonostante non siano per tutte, sono molto carini, decisamente trendy per l'inverno 2015.

Infine, non mi piacciono molto le calze gessate, trovo che ingrassino la gamba, e non amo nemmeno le calze leopardate, troppo chiassose.

Foto | Golden Point e Calzedonia

 

  • shares
  • Mail