Dalla bandana alle corone floreali: tutti gli accessori per capelli dell'inverno 2015

Gli accessori per capelli dell'inverno 2015 sono romantici, preziosi ed orientaleggianti, per ornare o raccogliere le chiome con stile.

Gli accessori per capelli che andranno di moda per l'inverno 2015 sono moltissimi, per ornare e rendere preziosi i nostri capelli, o per raccoglierli quando proprio non stanno come vorremmo.

Accessori floreali


image1xxl (5)

Fermagli, cerchietti, coroncine e pinzette, tutte ornate con fiori piccoli medi o grandi: il mood romantico impera rendendo le decorazioni floreali un vero must.

Cerchietto con borchie


image1xxl (3)

Lo stile un rock si impone ora anche per i capelli, non mancano infatti fasce e fermagli con borchie e decorazioni metalliche.

Cerchietto con strass


image1xxl (4)

Gli strass non possono mancare per l'inverno 2015, le coroncine da Miss, così come le catenine per capelli o i cerchietti si riempiono di Svarovski ed altri dettagli brillanti. Le pietre preziose si sprecano, pur di arricchire i capelli di principesse contemporanee.

Fiocco per capelli


image1xxl (2)

Fissato alla coda per renderla più fanciullesca e romantica, o usato per fissare il foulard alla testa, il fiocco classico è un accessorio meraviglioso per arricchire i capelli.

Turbante


image1xxl

Per le più audaci, il turbante è un copricapo meraviglioso, adatto a chi ha i capelli liscissimi e lunghi. L'allure orientaleggiante è assicurata, dona un fascino particolarmente originale e ricercato.

Foulard


image1xxl (9)

Che abbiate i capelli lunghi o corti, il foulard sta bene a tutte. Che sia inserito all'interno di una treccia, annodato a mo' di fascia e lasciato libero sulle spalle, o usato per fare un bel fiocco sul capo, il foulard è sempre bellissimo ed estremamente di tendenza.

Fascia


image1xxl (8)

Infine, la fascia torna di moda. Ma mi raccomando, evitiamo l'effetto "casalinga disperata", scegliendo fasce dalle fantasie raffinate e di tendenza. Ad esempio, la fascia in lurex di ASOS nella foto è un must.

Perle tra i capelli


image1xxl (6)

Fermagli e pinzette arricchite da perle saranno un sicuro trend, per impreziosire con classe i capelli.

Foto | ASOS

  • shares
  • Mail