Victoria's Secret Fashion Show 2014, Suki Waterhouse è un nuovo angelo?

Una foto su Instagram scatena le illazioni e le ipotesi sulla probabile presenza della modella inglese in passerella il prossimo 2 Dicembre a Londra.

Suki Waterhouse non avrà l'appeal mediatico di una Cara Delevingne o di una Kate Moss, ma in merito allo stakanovismo è sicuramente in prima fila: la modella inglese, compagna dell'attore Bradley Cooper e volto della primavera di Burberry e di Superga, potrebbe essere una dei prossimi angeli del Victoria's Secret Fashion Show 2014 in programma il prossimo 2 Dicembre a Londra.

L'ipotesi che Suki Waterhouse possa essere un nuovo angelo di Victoria's Secret sulla passerella londinese è stata dedotta dopo che la stessa modella inglese ha postato uno scatto sul proprio profilo Instagram: un selfie che la ritrae con un completino indecifrabile ma decisamente ipersexy e un maestoso cappello piumato effetto pavone che difficilmente potrebbe vedersi su un posto diverso dalle passerelle, mentre invece sarebbe perfetto proprio per lo show di Victoria's Secret.

Top of the Pcocks

A photo posted by sukiwaterhouse (@sukiwaterhouse) on Oct 10, 2014 at 9:42am PDT

Nulla, nemmeno il caption della foto di Suki Waterhouse postata su Instagram, lascia effettivamente presagire la presenza della modella inglese da Victoria's Secret il prossimo 2 Dicembre; ma come si sa tre indizi fanno una prova e qui i tre indizi ci sono tutti.

La conclamata assenza della collega Cara Delevingne in passerella perché impegnata nel contemporaneo Chanel Métiers D'Arts 2015 a Salisburgo con Karl Lagerfeld, già annunciata e poi confermata, è stata la prima spia del probabile debutto di Suki Waterhouse quale angelo di Victoria's Secret nel Fashion Show 2014. Il fatto che proprio la Waterhouse abbia prima affiancato e poi rimpiazzato la prezzemolina collega quale volto di Burberry è stato il secondo; il terzo è proprio la foto in sé.

Con le conferme accertate delle ormai veterane Adriana Lima e Candice Swanepoel e la necessità di modelle inglesi sulla più celebre passerella di lingerie del mondo dopo le sfilate di Cara, Jourdan Dunn e Lily Donaldson, Suki Waterhouse diventa automaticamente uno dei nomi caldi di questa edizione 2014 del Victoria's Secret Fashion Show. Lei e naturalmente Kendall Jenner, data tra i probabili debuttanti angeli di VS.

Via | Harper's Bazaar

Foto | Instagram Suki Waterhouse

  • shares
  • Mail