Miley Cyrus è la testimonial della campagna Mac Viva Glam 2015

La popstar e attrice statunitense è il nuovo volto della campagna di  Mac Cosmetics in favore delle persone colpite dal virus dell'AIDS/HIV.

Miley Cyrus è la nuova testimonial della campagna Mac Viva Glam 2015. La cantante raccoglie l'eredità di altre personalità della musica come Rihanna ~ protagonista della campagna 2014 - Lady Gaga e Niki Minaj.

I prodotti realizzati dal brand di cosmetica per questa capsule collection sostengono la MAC AIDS Fondation e il 100% del ricavato delle vendite è destinati a questa associazione che ha lo scopo di supportare in modo concreto e continuativo le persone affette dal virus dell'AIDS o positive all'HIV.

Oltre alle già citate cantanti, sono molti altri i vip che hanno prestato la loro immagine per queste campagne, non soltanto donne ma anche uomini. Tra i nomi più celebri c'è quello di un'altra popstar, Christina Aguilera, della bagnina più celebre del piccolo schermo ovvero Pamela Anderson e di Ricky Martin.

La Cyrus, che ha fatto della provocazione a tutti i costi una delle caratteristiche del suo modo di proporsi al pubblico - sempre un po' eccessivo, è stata immortalata con una tutina super aderente sdraiata in un ambientazione dalle luci rosa, in perfetto abbinamento al colore del rossetto della collezione. Nella stessa tonalità è proposto anche un lipgloss, decisamente meno appariscente e dal finish più trasparente; il rossetto invece ha una resa decisamente più brillante ed è perfetto sulle carnagioni chiare e per chi porta i capelli biondi.

Il rossetto e il lipgloss Miley Cyrus per Viva Mac Glam sono in un tono di fucsia dai riflessi fluorescenti e saranno venduti negli store Mac a partire da gennaio 2015. È quasi superfluo ricordare che l'intero ricavato dalla vendita sarà destinato alle attività dell'associazione.

Che cosa ne dite della scelta della Cyrus per la campagna? La cantante, al di là delle polemiche che ama alimentare, ha molto seguito tra le giovanissime. I prodotti della linea andranno a ruba?

image

Via | Fashionista

  • shares
  • Mail