Le borse Lacoste autunno inverno 2014 2015 per sportive fashioniste

Il brand di moda specializzato in abbinamento casual propone una linea di borse in linea con lo stile del brand. Ecco tutti i modelli.

Lacoste ci svela la sua nuova linea di borse per l'autunno inverno 2014 e, come ci si aspetterebbe dalla griffe, il mood è molto casual è decisamente sportivo. Che si tratti di tracolle, di shopping bag o di modelli da portare in spalla, le borse Lacoste non sono certo modelli impegnativi da sfoggiare solo in occasioni particolari o con look elaborati; anche con un paio di scarpe come delle sneakers o degli stivali ultra flat sono perfette.

La maggior parte delle borse sono realizzate in pelle, come i modelli a bauletto ma anche molte delle shopper, tra i modelli più presenti all'interno della collezione, non a caso si tratta di borse adatte al tempo libero.

Immancabili le borse molto sportive in tessuto, prevalente leggero e impermeabilizzato, con manici colorati a righe in cotone.

Piuttosto ridotta la palette cromatica ma in cui spiccano il celeste e tonalità più scure come il blu, il mattone e un tono di rosso tendente al borgogna, molto autunnale ~ve lo ricordate? Lo abbiamo visto nella collezione invernale di borse Alviero Martini.

Non mancano modelli più femminili come le handbag che, grazie alla tracolla removibile, si trasformano in borse a spalla o a tracolla.

Ci piace

Anche chi ama i look più sportivi non può rinunciare ad avere una borsa buona con se e le proposte di Lacoste vanno incontro anche alle più sportive. Inoltre le linee semplici e minimal le rendono accessori molto versatili.

Non ci piace

La semplicità può essere un'arma a doppio taglio. Lacoste è una griffe nota e con una lunga storia alle spalle; perché non sperimentare di più ed osare con qualcosa di più creativo?

Borse Lacoste 2014 2015

Borse Lacoste 2014 2015

  • shares
  • Mail