Collistar, il make up con Kartell per trasparenze di moda

Collistar e Kartell hanno unito le loro forze per proporci una nuova collezione di make up per la primavera-estate 2015 che si chiama Trasparenze. Presentata in anteprima a Cannes, ecco cosa ci propone questa nuova partnership.

Collistar e Kartell

Collistar e Kartell insieme per una nuova collezione di make up per la primavera-estate 2015: il marchio di design, del quale recentemente vi abbiamo presentato la collezione di scarpe e borse made in plastic, e il brand di bellezza, uno tra i più famosi e utilizzati dalle donne di tutto il mondo, hanno svelato in anteprima a Cannes, nei giorni del TFWA World Exibition la nuova collezione di trucchi, che prende il nome di Trasparenze.

La linea di bellezza sarà in edizione limitata e arriverà giusto in tempo per i nostri make up della primavera-estate 2015. Kartell ha firmato il packaging, proponendo il suo stile, i suoi colori e le sue icone, come le famosissime sedie trasparenti Ghost, disegnate da Philipp Starck. All'interno delle confezioni i famosi prodotti Collistar.

La testimonial di questa collezione esclusiva è l'attrice Margareth Madè fotografata da Max Cardelli. Daniela Sacerdote, CEO di Collistar, commenta così l'interessante collaborazione che unisce il mondo della moda a quello del design:

La collaborazione con Kartell è la naturale prosecuzione del progetto Ti Amo Italia, presentato quest’anno con grande successo, e che ha come scopo la valorizzazione dei talenti e delle eccellenze del nostro Paese e dopo la moda, abbiamo sondato il campo del design e Kartell è stato il primo nome a cui abbiamo pensato. Da qui, una partnership sorprendente e inaspettata che ha dato vita a una collezione che sigla la prima vera collezione co-branded fra un marchio beauty e uno di design.

Via | PambiancoNews

Foto | da Facebook Interni Magazine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail