Stefano De Martino inaugura 4Shop a Milano, la polemica: rivenderà abiti cheap (a caro prezzo?) [Foto]

Stefano De Martino posta su Instagram la foto di un abito molto chic in vendita nel suo nuovo negozio. Peccato che il vestito sia già disponibile online...a 14 euro!

Stefano De Martino ha ufficialmente un lavoro. L'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, poi reinventatosi opinionista tivvù, ha inaugurato in questi giorni un negozio di abbigliamento a Milano con tanto di party vip serale per celebrarne l'apertura. La sua nuova attività prende il nome di 4Shop e il locale prescelto per la vendita è situato a Milano, nella lussuosissima zona di Brera. È intuitivo pensare, dunque, che i capi messi in commercio siano rivolti ad una clientela piuttosto abbiente, fashion addicted in grado di spendere cifre folli per il proprio shopping. Eppure. Eppure, dando un'occhiata al profilo Instagram di 4Store è stata individuata una piccola grande anomalia. Questa:

Schermata 2014-11-03 alle 14.15.55

Il vestito proposto, arricchito dalla didascalia: Soon available, presto disponibile, è bellissimo, certo, ma sa di già visto. E infatti, a ben guardare, è uno degli articoli di punta di uno shop online particolarmente cheap. Così cheap da metterlo in vendita a poco più di quattordici euro. Qui la prova:

Schermata 2014-11-03 alle 14.15.07

Ora la domanda sorge spontanea: Stefano De Martino manterrà lo stesso prezzo per questo abito oppure gonfierà la cifra aggiungendo qualche zero decisamente di troppo? In caso, sarebbe davvero un fatto grave e non giustificabile. Soprattutto perché, se un abito costa quattordici euro (e val la pena di ribadirlo: quattordici euro) la sua qualità non potrà mai essere di alto livello come il costo gonfiato lascerebbe intendere.

Insomma, il debutto di Stefano De Martino nell'imprenditoria fashion potrebbe già nato sotto una cattiva stella. Strano, però. Soprattutto contanto che, al sopracitato party vip inaugurale, la mogliettina Belen aveva dato il meglio di sé con un chiacchieratissimo selfie nel bagno. Una coppia davvero chic...

  • shares
  • Mail