Lo stile punk invade il make up firmato Kiko

Siete pronte a sfoggiare un look punk? Ci pensa Kiko a proporcelo con la sua nuova collezione di trucchi, ideali per look forti, dove i contrasti dei colori sono i grandi protagonisti.

Haute Punk è la nuova collezione di make up proposta da Kiko, che, come sottolineato dal nome stesso dato a questa linea per la nostra bellezza, si ispira allo stile punk, ideato da Vivienne Westwood e che ancora oggi è in gran voga, per il suo senso di ribellione, i suoi colori, la sua forza.

"Haute Punk" è la collezione che unisce lo stile tipico di questa corrente musicale alla ricercatezza e alla raffinatezza dell'alta moda, per un gioco di contrasti che si nota nei colori proposti dalla palette. Ci sono diversi prodotti professionali, prodotti per creare sfumature per impreziosire di stile il nostro sguardo e il nostro sorriso. Eyeliner e mascara si arricchiscono di colori intensi, per dare ai nostri occhi un look decisamente sensuale.

kiko-haute-punk

E ancora, ci sono gli smalti, per dare un tocco di lucentezza alle nostre mani, ma anche prodotti per la cura del corpo e della nostra pelle, per idratarla, per illuminarla e per dare una profumazione intensa a tutti i nostri look, grazie anche a due inediti Eau de Toilette.

kiko-haute-punk-make-up

Ci piace

Belli i colori, forti e vibranti, per dare una sferzata di intensità ai nostri make up per la stagione fredda. La palette gioca sui contrasti, per look sempre diversi e di sicuro effetto.

Non ci piace

Da una collezione "punk" ci saremmo aspettati qualcosa di più forte dal packaging e dalle confezioni, che invece risentono un po' troppo dell'aggettivo "Haute" che completa il nome della collezione. Peccato.

Via | Kiko

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail